fbpx

Verknipt non si ferma più e presenta la sua etichetta discografica Verknipt Records in collaborazione con Be Yourself Music. Già disponibile il primo EP “Bunker Buster” di Luciid.

Negli ultimi anni la popolarità dell’hard techno ha avuto una crescita incredibile e costante. Parte di questo successo lo si deve alle idee e l’intraprendenza del progetto Verknipt

Partendo da Amsterdam, Verknipt è diventato rapidamente sinonimo e principale promotore del genere. Con numerosi eventi in tutto il mondo, tra cui Paesi Bassi, Cile, Colombia, Germania, Ungheria, Polonia, Portogallo e Italia, solo nel 2024 Verknipt ospiterà oltre 300.000 partecipati. 

Verknipt Records

L’evento più atteso e di maggior portata è quello che sarà “il più grande rave hard techno del mondo”. 40.000 spettatori si riuniranno presso la Johan Cruijff Arena di Amsterdam il 20 luglio 2024

Ora il più importante diffusore di hard techno si proietta anche nell’atmosfera discografica. Verknipt Records nasce dalla collaborazione tra Verknipt e Be Yourself Music, azienda olandese esperta nello sviluppo di nuovi talenti e realtà discografiche dai generi differenti. 

“Non esiste ancora un’etichetta hard techno con una piattaforma grande come la nostra, quindi saremo in grado di aggiungere un enorme valore agli artisti che firmeremo con Verknipt Records. Lanciare questa etichetta discografica ci è sembrato il passo successivo più logico per continuare a spostare l’ago della bilancia nel nostro settore. Abbiamo in programma molte cose per i prossimi due anni, e questo è solo l’inizio.”

Mer Hajbarati, fondatore Verknipt
Verknipt Records

Verknipt Records ha preso luce venerdì 15 marzo con l’EP inaugurale “Bunker Buster” di Luciid, producer irlandese che incarna perfettamente gli elementi hard techno, e nel corso degli anni ha ottenuto il supporto di artisti del calibro di Nico Moreno, Amelie Lens, I Hate Models, Kobosil, e i 999999999.

“Sono onorato di avere “Bunker Buster” come brano di punta per la nuova etichetta discografica Verknipt. Senza dubbio questa label sarà innovativa e merita un brano radicale per dare il via alla sua attività.”

Luciid

“Bunker Buster” è solo l’inizio, perché Verknipt Records ha in calendario una nuova pubblicazione ogni tre settimane fino all’estate 2024.