Parkett vi offre l’opportunità di partecipare alla prossima edizione del DGTL di Barcellona attraverso l’estrazione di un abbonamento VIP messo in palio per voi direttamente dal festival.
DGTL Festival ritorna a Barcellona nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 settembre dopo il successo dell’edizione di Amsterdam che si è tenuta nei giorni 15, 16 e 17 aprile. L’evento, che porterà al Parc del Fòrum i migliori rappresentanti della scena elettronica internazionale, non solo accoglierà migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo, ma fa della sensibilizzazione verso la salvaguardia del pianeta e dell’impatto 0 sul consumo di risorse esterne al festival il proprio punto di forza.
Come vi abbiamo raccontato QUI l’organizzazione presenterà al pubblico installazioni artistiche realizzate completamente con materiali riciclati, oltre a minimizzare lo spreco di energia elettrica installando delle potenti batterie caricate tramite energia solare, a eliminare il consumo di carne al suo interno e riciclare i bicchieri dove saranno servite le bevande. I rifiuti prodotti dall’evento inoltre, saranno trasformati in compost o materiali derivati dal riciclo della plastica e della carta.
La prima fase della line up della prossima edizione di DGTL Barcellona vedrà protagoniste personalità di spicco del mondo della musica techno come Ben Klock, Dax J, Farrago, I Hate Models, Kobosil, Regal, Sam Paganini, SNTS insieme a rappresentanti dell’house quali Hunee, Jeremy Underground e Palms Trax, artisti del calibro di Colyn, Satori, Margaret Dygas, Kink, Maya Jane Coles, Evan Baggs, Mama Snake, Lena Willikens e a molti altri nomi ancora da annunciare.
Per poter partecipare al sorteggio di un abbonamento VIP dovrete seguire la nostra pagina Instagram (QUI) e quella di DGTL Barcellona (QUI), menzionare la persona con cui volete partecipare al festival sotto al post che pubblicheremo sul canale Instagram. I dati saranno forniti direttamente a DGTL che procederà con l’estrazione del vincitore.
Avete tempo da domani fino alle 16 di venerdì 21 maggio. Buona fortuna!