fbpx

Il mese di ottobre per il Volt Club sarà esplosivo: Rødhåd, Mano Le Tough, Anetha e tanti altri grandi DJ saranno ospiti dell’iconico locale di Milano.

Per la città meneghina, il Volt è ed è sempre stato un punto di riferimento. Aperto nel 2016, inizialmente si chiamava Bang Bang. In seguito, era conosciuto a tutti come “Divina”. Da quell’anno, ha sempre avuto un posto di riconoscimento per i cittadini milanesi.

Il locale in via Molino delle Armi ospita artisti di spicco per la scena house, techno e dance. Diverse varietà e sfaccettature di genere sono presenti all’interno delle numerose serate organizzate ogni weekend dal club di Milano.

Nel corso degli anni grandi artisti hanno suonato e fatto emozionare il pubblico. Tra questi ricordiamo: Yubik, Massimiliano Pagliara, Ivory, Seth Troxler, Simone De Kunovich, Rampa, Tripolism, Auggië, Ae:ther, Altman, Adam Port, Ankhoi, Fideles, Auggië, Innellea, Desirée, Kalyma, Laolu, Sound Shapes, Altman e Still.I.

Per il mese di ottobre, la programmazione è altrettanto promettente:

03/10: Rødhåd, Dj Tool
04/10: Mano Le Tough, Still.I
05/10: Djolee, Last Men On Earth
10/10: Anetha, Tarkno
11/10: Birds of Mind, Giulia Centofante
12/10: Marino Canal, Altman
17/10: Somewhen, Aiden
18/10: Âme, Julya Karma
19/10: Denis Horvat, Auggië
24/10: Future 666, Dj Hyperdrive
25/10: Antdot, Re.You
26/10: Adana Twins, Tumbaco
31/10: Etapp Kyle, Riccardo Bhi

Programmazione ottobre 2024, Volt Club Milano

Tra i tanti ospiti spicca Mike Bierbach, aka Rødhåd, previsto per la prima serata del mese. Il DJ tedesco è molto noto nella scena techno internazionale e ha fondato una sua etichetta nel 2018, WSNWG, grazie a cui sono nate diverse collaborazioni interessanti con artisti come Lucy, Alex.Do, & Antigone. 

Un altro ospite molto atteso è senz’altro Mano Le Tough. Il dj e producer irlandese, ora residente a Zurigo, è già stato ospite diverse volte del club milanese. L’artista, infatti, era presente nella ricca programmazione di marzo e tornerà ad esibirsi il 4 ottobre al Volt.

In seguito, il 10 ottobre ci sarà Anetha. La DJ e producer francese, ha fondato nel 2019 la sua etichetta discografica Mama Told Ya ed è molto attiva nella scena musicale techno. Abbiamo avuto l’occasione di intervistarla nel 2020; trovate l’intervista completa qui.

Disponibile sul sito ufficiale la programmazione completa di ottobre. Non perdetevi gli eventi di Volt Club Milano!