Per festeggiare la Pasqua nel migliore dei modi, Woodmark organizza il WeCanDance Easter al Rashomon Club, proprio domenica.
Anche la domenica di Pasqua è un ottimo giorno per ballare, e ce lo dimostra il calendario del Rashomon Club con il suo party WeCanDance Easter, organizzato in collaborazione con Woodmark.
Questa volta i cancelli saranno aperti più presto, perchè invece che dalle 22, questa volta il party inizia alle 18 e procederà fino all’alba: dalle 6 p.m alle 6 a.m. con dodici ore di musica.
Avremo una line-up alquanto sostanziosa e più di un back-to-back in console, tra le due aree Bar e Club.
Nella prima avremo, a partire dalle 18, Adriano (Instruction Rec), Gabbs e Lowriders (Jooice), Øwm (Microclub), ed infine uno showcase della Libertine Records.
Proprio da Woodmark ci sarà Jason K, mentre i “duetti saranno di Amelie+Germano e Marcolino Ultrasuoni+Valerio!, insieme a Twinsound Page, per passare poi a Shaun Reeves (Visionquest) e infine al live di niente di meno che Giorgia Angiuli (BPitch Control).
Le modalità di ingresso e il prezzo del biglietto variano a seconda della fascia oraria, con diverse modalità e prezzi che vanno dalla gratuità fino ad un massimo assoluto di 20€. Consigliamo di consultare l’evento ufficiale Facebook per dettagli e contatti.