“White Horse” è la nuova traccia tutta al femminile che vede protagoniste Indira Paganotto e Nina Kraviz, in uscita la prossima settimana.
“White Horse” è la nuova collaborazione tra Indira Paganotto e Nina Kraviz, in uscita venerdì 24 marzo 2023 su трип (Trip), etichetta discografia di Kraviz. È la prima produzione che vede collaborare queste due artiste. Entrambe, con storie e percorsi diversi, hanno ormai un posto fisso nell’élite dell’elettronica mondiale.
Storie e percorsi diversi come detto. Sì, perché Nina Kraviz, nata e cresciuta in Siberia, ottiene il primo successo con la pubblicazione di “Ghetto Kraviz” nel 2011, che ha dato slancio ad una carriera che continua da più di 10 anni. L’ultima sua uscita è di circa un mese fa: il singolo “Tarde”, rilasciato sempre sulla sua etichetta. Mentre se andiamo poco più indietro, la serie di remix dell’EP “This Time” rilasciati nell’anno passato.
Dall’altro lato troviamo una producer che negli ultimi anni è stata in grado di creare una propria e riconoscibile impronta stilistica. Indira Paganotto, partendo da Madrid, è passata dall’essere una delle giovani promesse della nuova elettronica, ad una certezza inamovibile nel mondo del clubbin’. Eventi sold out in ogni continente, ed un’espressione artistica che rende i suoi live esperienze preziose.
“White Horse” è l’armonia perfetta scaturita dalle diverse radici, contaminazioni e stili delle due protagoniste. Una progressione psytrance accompagnata dalle caratteristiche vocali di Nina Kraviz e dalle melodie e composizioni orientali che contraddistinguono Indira Paganotto. Un vortice di emozioni in un singolo che ci spinge incontrollatamente a ballare: un mix di potenza e melodia che ci porta in un viaggio, rendendoci estranei alla consueta realtà.
“White Horse” è pre-salvabile già da ora e sarà disponibile in versione digitale su tutte le piattaforme, come detto, da venerdì 24 marzo.
QUI il link per aggiungere “White Horse” alla vostra libreria prima dell’uscita.