L’isola di Malta sta per diventare l’epicentro della musica techno con l’arrivo di XXL MALTA, un festival internazionale in atto dal 24 al 26 maggio 2024. Dopo il successo di un evento simile a Manchester, XXL MALTA promette un’esperienza unica nel suo genere.
XXL MALTA sta per diventare realtà. Dal 24 al 26 maggio 2024, il festival avrà luogo sull’ isola di Malta, con una line up straordinaria di artisti techno e hard techno tanto underground quanto in voga durante gli ultimi tempi.
Dopo l’enorme successo dell’evento XXL a Manchester di recente, i team dietro XXL MALTA (Teletech e The Warehouse Project) stanno realizzando i loro sogni techno più audaci.
L’annuncio del festival XXL MALTA ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan sui social media, con migliaia di reazioni in pochi minuti.
XXL MALTA offre agli amanti della musica techno e hard techno di tutto il mondo un’occasione unica per riunirsi sulla spiaggia, sotto il sole splendente, in un luogo da sogno che porterà l’esperienza XXL a un livello superiore.
Con la rinomata reputazione di XXL nell’organizzazione di eventi senza compromessi sulla produzione, i fan possono aspettarsi il meglio per offrire un festival indimenticabile, compresa una sorprendente line up per quanto riguarda l’hard techno.
Tra i nomi precedentemente confermati figurano: AZYR, BIIA, BLK, CERA KHIN, DJ STINGRAY, HANNAH LAING, KETTAMA, KOBOSIL, KLANGKUENSTLER, PARTIBOI69, REBEKAH e SARA LANDRY.
Alcuni di loro li abbiamo visti esibirsi quest’estate per l’edizione 2023 dell’OFFSónar.
DJ Stingray è un’icona della scena. La sua musica è caratterizzata da ritmi intensi e futuristici, ed è conosciuto per le sue eccezionali performance dal vivo.
Rebekah è una rinomata DJ e produttrice britannica, famosa per la sua musica potente e influente. Ha suonato nei migliori club e festival di tutto il mondo.
Kobosil è un talentuoso DJ e produttore tedesco noto per le sue tracce oscure e ipnotiche. La sua musica ha guadagnato un seguito devoto nella scena underground.
Klangkuenstler è un artista tedesco che ha guadagnato popolarità per la sua musica che unisce elementi di tech-house e techno.
Cera Khin è una DJ e produttrice di origine birmana che ha fatto molta strada nella scena techno underground. La sua musica spazia da suoni sperimentali a ritmi più intensi.
BIIA è un’artista che ha lasciato il suo segno nella scena con suoni innovativi e spettacolari performance dal vivo.
Sara Landry è una DJ con la passione per la techno oscura e avvolgente. La sua selezione musicale è sempre un’esperienza intensa.
Partiboi69 è noto per il suo stampo eccentrico e spesso umoristico, che mescola elementi di cultura pop con suoni club.
AZYR è un giovane talento emergente, noto per le sue tracce energiche e coinvolgenti che promettono di far ballare il pubblico.
Hannah Laing è una DJ e produttrice con un profondo amore per il genere. Le sue performance trasmettono una potente energia in pista da ballo.
Nel primo trimestre del 2024, verranno annunciati molti altri grandi nomi che si uniranno a questo già impressionante quadro di artisti.
Con ben cinque diversi palchi, tra cui l’iconico Forte Sant’Elmo di Malta, l’organizzazione ha anche annunciato che durante i tre giorni dell’evento ci saranno feste in barca.
Con un numero limitato di posti disponibili per due viaggi in barca al giorno, ci si aspetta che i biglietti vadano esauriti entro poche ore dall’inizio delle vendite.
Ad oggi, l’organizzazione ha aggiunto alla lineup i seguenti nomi:
ADRIAN MILLS / AIDEN / ALEX FARELL / And / APHØTIC / AZYR / BAD BOOMBOX / BARONVON TRAX / BIIA / BILLY / DOES / BLAWAN / BLK. / CERA KHIN / CLOUDY / CRYPTOFAUNA/ CYBERSEX / DION / DJ G2G / DJ SPIT B2B MELL G / DJ STINGRAY / DJ YARAK / DREAM DJ TEAM / EMILIJA / FRANCOIS X / HANNAH LAING / JACIDOREX / JAN VERCAUTEREN / JAPAU / KANDER / KETTAMA / KLANGKUENSTLER / KOBOSIL / KORSE (FASTER HORSES B2B KANDER) / LEAHA / LESSSS / LOCKED CLUB / MISS BASHFUL x DBBD / OMAKS / PARTIBOI69 / RBX / REBEKAH / SARA LANDRY / SIKOTI / SITA / SLIM SOLEDAD / SMAC U / SOMEWHEN / STAN CHRIST / TDJ / THE CHRONICS / UPPER90 / VCL B2B DXPE / VENDEX / VERA GRACE / X-COAST
La vendita dei biglietti per XXL MALTA inizia venerdì 3 novembre alle 10:00.
Registrati qui per accedere alla prevendita dei biglietti e ai pacchetti: non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile sulla splendida isola di Malta.
Clicca qui per scoprire di più sull’enorme evento hard techno 2024 firmato Verknipt.