fbpx

Sabato 8 giugno 2024 Amnesia Milano e Social Music City presentano il rinomato Zamna Festival che prenderà vita nella suggestiva cornice dell’Ex Macello di Milano.

Nato nel 2017 a Tulum, il Zamna Festival si è rapidamente affermato come uno dei più importanti appuntamenti nel panorama della musica elettronica globale. Dopo aver conquistato città come Barcellona, Dubai, Bali e New York, il festival fa ora tappa a Milano, pronta a vivere una notte di suoni e atmosfere uniche. La location scelta, l’Ex Macello, aggiunge un tocco di fascino industriale e storico all’evento, creando l’ambiente perfetto per una notte memorabile.

L’evento è frutto della collaborazione tra due giganti dell’intrattenimento notturno milanese: Amnesia Milano e Social Music City. Amnesia Milano, con la sua lunga storia di eventi di successo, e Social Music City, noto per portare a Milano alcuni dei migliori talenti della musica elettronica globale, uniscono le forze per offrire un festival che promette di superare le aspettative.

Resa pubblica anche la line-up del festival. Sul palco della Cattedrale si esibiranno Adriatique, Armonica b2b Zamna Soundsystem e Valerie Fox, mentre lo stage Corte by Underpass vedrà le performance di Patrick Topping, Ale De Tuglie, White Off, Doctum, Luigi Gandolfo e Boogie. Un mix esplosivo di talenti che garantirà una serata di pura magia musicale, dalle ore 18 fino a tarda notte.

Con la sua carica di energia e la sua line-up, il Zamna Festival si prepara a essere uno degli eventi più memorabili dell’estate milanese. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitate il siti ufficiali di Amnesia Milano e Social Music City o cliccate QUI.

Selene Salerno