fbpx

ZOO PROJECT, storico ed iconico party dell’isla bonita, ritorna il prossimo 25 luglio al Cova Santa di Ibiza per un tuffo nelle vibrazioni baleariche autentiche.

ZOO PROJECT sta tornando. Uno dei party più celebri di Ibiza torna dopo 5 anni ad animare la suggestiva pista del Cova Santa.

Armen Mira, DJ, produttore e polistrumentista noto per i suoi suoni profondi e atmosferici e le sue sfumature eteree sarà colui ad aprire la notte dell’ evento. Insieme a lui Notre Dame, direttamente dalla scuderia Diynamic con il suo sound ricco di emotività teatrale. Ed ancora Jordan John con ritmi tribali e groovy con suoni house profondi, afro e melodici. Chiudono la line up il duo Savage & SHē con il loro live set ibrido, Davina Moss, nativa di Ibiza e artista Hot Creations, Defex, resident storico dello Zoo Project, Alar con la sua unica groove etnico-house e Kate con il suo universo musicale emotivo e melodico.

Infine KAÏZOKU affascinerà con il suo set di percussioni dinamiche e ritmate mentre Rdj, fondatore di Glitch 404, partner speciale di questa serata e uno dei migliori artisti dell’Arabia Saudita.

THE ZOO PROJECT trasformerà Cova Santa in un vivace carnevale, offrendo una miriade di attività artistiche, emozionanti e di benessere coinvolgenti.

Ballerini in costume, acrobati e artisti in abiti vivaci sono gli elementi immancabili di un party ZOO PROJECT. Numerose anche le attività extra dancefloor che hanno contribuito a rendere il party un’ esperienza completa ed irripetibile. Tra queste Il body painting, la presenza di un mercato diurno e notturno e la creazione di un’area massaggi. La Grotta di Cristallo a 4 piani fungerà da zona relax a capacità limitata con suoni curativi e meditazione, offrendo una fuga serena durante i festeggiamenti.

“Dopo una pausa di cinque anni, siamo entusiasti di tornare al Cova Santa come nostra nuova casa per questa stagione. Abbiamo musica, arte e un’atmosfera che non troverai da nessuna parte. Si tratta di stare insieme, godersi i ritmi e sperimentare qualcosa di nuovo. Che tu sia qui per ballare, fare shopping o semplicemente rilassarti, abbiamo qualcosa per te. Come sempre, abbiamo preparato alcune sorprese lungo il percorso. Per questa edizione abbiamo coinvolto a bordo anche i nostri partner GLITCH 404, per un’esperienza ancora più speciale. Unisciti a noi al The Zoo Project per un’autentica avventura a Ibiza.”. Adrian Sterling

Puoi acquistare il tuo ticket per partecipare al grande opening del 25 luglio cliccando qui.